Ostetrica dal 2007 inizia da subito a lavorare nel percorso maternità: prima nel reparto di ostetricia e nido della clinica privata torinese Sedes Sapientiae e dal 2010 presso l’ospedale Sant’Anna di Torino.
Proprio al Sant’Anna inizia a seguire in autonomia le gravidanze, i travagli e i parti fisiologici presso l’ambulatorio e il reparto Centro Nascita.

Dal 2013 al 2021 ha lavorato nel reparto di alta intensità di cure dell’ospedale assistendo durante il ricovero e il parto donne con patologie materne e fetali in collaborazione con i medici della struttura. Durante questa esperienza professionale affina la capacità di riconoscere e far esprimere il potenziale delle madri durante la gestazione e il parto anche nei casi in cui si renda necessaria assistenza medica.

Dal 2021 al 2024 si dedica completamente all’assistenza del travaglio, parto e all’avvio dell’allattamento nei reparti ospedalieri a completa gestione ostetrica.
Ha partecipato in qualità di relatore a diversi convegni sui temi di assistenza a appropriatezza degli interventi nei travagli e parti fisiologici.
Ha svolto in qualità di docente attività di formazione all’interno dell’AOU Città della Salute e della Scienza rivolti a ostetriche e ginecologi.
Dopo anni di servizio presso strutture ospedaliere, si avvicina all’associazione “ La Maternità” cogliendone il grande lavoro e il sostegno per le donne in tutte le fasi della loro vita e sceglie di dedicare il suo lavoro a questo progetto.

E’ nata a Torino nel 1985 e ha 2 figli